martedì 27 novembre 2012

Pomeriggio di formazione LIM

Oggi pomeriggio 4 ore di incontri di formazione Lim per la Cittadinanz@ttiva.

Giornata terribile...da dove cominciare? Da quando ho sbagliato strada e ho allungato "il giro"? Da quando la connessione internet traballava e ho dovuto cambiare tutto lo schema mentale che mi ero organizzata? Da quando abbiamo cambiato aula e magicamente la connessione è andata? Oppure da quando un calabrone ha iniziato a planare sulle teste dei prof del secondo turno già lessi per un bel pomeriggio "a incastro"? O meglio ancora quando un moscerino ha deciso di far funzionare la Lim e mi rubava la penna e schiacciava tutti i tasti del power Point al posto mio? Intanto c'era chi non riusciva ad entrare sulla piattaforma (come al solito la posta di istruzione fa le bizze), chi seguiva preoccupato il volo del calabrone, chi sor_rideva della lezione del moscerino e fuori pioveva...una serata buia e tempestosa....

Intanto questo è il link della piattaforma: http://inretexcrescere.it/moodle

Nessun commento:

Posta un commento